Bagno Olimpia 20
Via Forlì spiaggia, 20 - 47043 GatteoInfo
Per una vacanza serena e dinamica, sicura, sorridente, aperta e generosa. Per un soggiorno amichevole, familiare, rilassante. Per una vacanza dai mille volti: giornate in spiaggia, la buona compagnia, le occasioni di svago, la gastronomia di una piccola città che ha molto da offrire, a tutti. Scegli il Bagno Olimpia sulla spiaggia di Gatteo Mare.
Abbiamo comodi lettini e ombrelloni attrezzati con Baby Park e animazione per i più piccini, per la loro serenità e per la tua tranquillità in piena sicurezza.
Sono disponibili a uso gratuito, la doccia calda e fredda, sei spogliatoi, 3 bagni, una comoda veranda, Tv Sat, un ricovero materassini, giochi, borse e passeggini.
Come dimenticare la cucina? Piadine romagnole, insalate, piatti freschi e gustosi, piatti caldi e piccola ristorazione in genere, panini farciti bevande e altro ancora.
Abbiamo a disposizione un’area dedicata ai più piccoli, recintata e completa di vari giochi e reti, per far trascorrere i vostri figli momenti divertenti nella piena sicurezza.
Per il tuo divertimento abbiamo un campo da Beach Volley e Beach Tennis, campo da bocce, tornei con premi per tutti, tornei di carte in competizioni organizzate coi presenti.
E per finire balli di gruppo in riva al mare per grandi e piccini, giochi di gruppo con maghi, gare divertenti, per trascorrere momenti divertenti con noi.