Acquario di Cattolica

Piazzale delle Nazioni, 1A - 47841 CattolicaInfo
Acquario di Cattolica - Squali

Acquario di Cattolica: L'acquario più grande dell'Adriatico!

Sei pronto a conoscere gli affascinanti protagonisti delle profondità marine? Nelle misteriose vasche dell'acquario di Cattolica potrai ammirare indisturbato meravigliose specie animali come squalimedusepinguinilontre, rettilipesci tropicali e tanto altro ancora!

3000 esemplari di oltre 400 specie provenienti da ogni angolo del pianeta, convivono all'interno di 100 vasche espositive mostrandosi agli occhi del visitatore in tutto il loro splendore e la loro unicità: un tripudio di colori e forme da lasciare senza fiato, emozionerà indistintamente grandi e piccini!

I quattro percorsi dell'acquario (blu, verde, giallo e viola) ti guideranno alla scoperta delle più pericolose e strane creature del pianeta! Perfetto sia nelle giornate di sole che in quelle di pioggia, l'acquario permette ad adulti e bambini di vivere una forte esperienza emozionale e culturale alla scoperta del mare.

Il complesso, affacciato direttamente sul mare, produce nel visitatore la sensazione di camminare all'interno di una nave! Esteso su una superficie di centodieci mila metri quadrati e provvisto di un grande parco di quarantanove metri quadrati, l'Acquario di Cattolica mette a disposizione dei suoi ospiti anche grandi parcheggi, aree ristoro, negozi tematici e tanti eventi collaterali come mostre, congressi, animazione, laboratori e progetti didattici per bambini.

Non perdere questa occasione, visita l'Acquario di Cattolica!

Dove siamo
Acquario di Cattolica
Piazzale delle Nazioni, 1A
47841 Cattolica
Guarda la mappa